PRONTO INTERVENTO REFRIGERAZIONE & ASSISTENZA IMPIANTI

Pronto intervento e assistenza impianti di refrigerazione in Toscana

In caso di emergenza, le nostre squadre si vantano di arrivare prima dell’ambulanza…

Gli specialisti del freddo di Binelli Service, sono il tuo partner ideale se necessiti di un Pronto intervento urgente ed assistenza impianti di refrigerazione industriali e commerciali.

Assistenza & Pronto intervento refrigerazione

Interventi di assistenza, manutenzione, controllo, ottimizzazione, riparazione e sostituzione su tutti i tipi di macchinari basati sul ciclo frigorifero nelle province di Massa-Carrara, Lucca, Pisa, Livorno e La Spezia, talvolta fino alla provincia di Pistoia e Genova.

Binelli Service: pronto intervento refrigerazione e/o assistenza tecnica celle frigorifere, pronto intervento in toscana riparazione celle frigorifere

Grande Distribuzione Organizzata: Grandi catene di supermercati che utilizzano impianti centralizzati per la produzione del freddo. Tipicamente si tratta di Centrali Frigorifere a CO2 o Miscele di Gas Fluorati. Impianti soggetti a MOP (Manutenzione Ordinaria Programmata) al fine di massimizzarne l’efficienza in un ottica di risparmio energetico e massima sicurezza.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Clienti

0

Manutenzioni

0

Pronti interventi

0

Binelli Service nasce dall’ esperienza di  tecnici specializzati nel settore del freddo operanti sul mercato da anni.

Il pronto intervento Binelli

A disposizione delle tue esigenze, un parco di otto veicoli perfettamente attrezzati e dedicati ad evadere le richieste di pronto intervento ed assistenza nel minor tempo possibile.

Con il pronto intervento Binelli, garantisci al tuo impianto di refrigerazione un’assistenza realizzata da tecnici altamente professionali, qualificati F-GAS ed aggiornati secondo le normative vigenti in materia.

L’Azienda è attrezzata per sostenere ed evadere anche le richieste molto urgenti nei periodo di maggior intensità: eroghiamo infatti più di 600 interventi mensili.

Ricevuta la tua richiesta...

Ricevuta la tua richiesta di pronto intervento refrigerazione e/o assistenza tecnica a mezzo telefonico, i Responsabili aziendali dei dipartimenti Ho.Re.Ca e GDO codificheranno la tua scheda Cliente e smisteranno la chiamata al tecnico che, in relazione alle informazioni ricevute, giungerà in loco preparato per intervenire con prontezza ed efficacia.

L’obiettivo del Pronto Intervento refrigerazione

L’obiettivo di ogni pronto intervento Binelli Service sugli impianti di refrigerazione è azzerare i mancati freddo negli impianti di refrigerazione, evitare i fermo macchina e tutelare la merce nei casi di interruzione del funzionamento dell’impianto.

La lunga esperienza nel settore della refrigerazione e la professionalità qualificata del personale tecnico garantiscono interventi rapidi, precisi e risolutivi della problematica in corso.

Le numerose squadre di intervento presenti sul territorio garantiscono una celere risposta su in ogni zona coperta dal nostro servizio. 

La Progettazione di Sistemi di refrigerazione e celle frigorifere in Binelli Service

Le celle frigorifere progettate ed installate da BinelliService sono realizzate con tecnologie di refrigerazione di ultima generazione e centrali frigorifere per la gestione dei gruppi frigoriferi, così da ridurre i tempi di installazione.
Le celle frigorifere industriali – utilizzate nella conservazione di prodotti ortofrutticoli, in ipermercati, macellerie e impianti enologici – sono realizzate con pannelli modulari isolati con ottime caratteristiche di elasticità e resistenza per la refrigerazione industriale, e sono idonee in impianti di refrigerazione in contesti come supermercati e/o impianti enologici o macellerie.
Per approfondire la metodica e l’approccio con i quali Binelli Service studia e progetta la miglior soluzione per la “gestione del fretto”, vi invitiamo a consultare l’approfondimento dedicato nel nostro Blog.

La progettazione delle Minicelle frigorifere:

Spessore dei pannelli 80 mm nella versione TN e 100 mm nella versione BT.
Elementi di parete e soffitto rivestiti in Lamiera zincopreverniciata bianca liscia.

Personalizzazione delle dimensioni, nel rispetto dello spazio disponibile, dei riscontri tecnici dei nostri specialisti e dell’ambiente dove seguirà l’installazione a valle della progettazione.

Il Pavimento con piano di calpestio antisdrucciolo (nel rispetto delle Norme Antinfortunistiche) può essere realizzato in lamiera plastificata grigia oppure Acciaio inox Aisi 304 (a richiesta).Porta a battuta tipo girevole verso l’esterno, montata su pannello vano porta, completa di maniglia con sblocco interno di sicurezza e chiusura a chiave.

Luce netta mm 700x1850h.Il Cavo termico è chiaramente anticondensa 220V nella versione BT, ma dal punto di vista della progettazione e dell’adattamento della Mini Cella frigorifera alle esigenze del Cliente è altresì possibile realizzarla in versione certificata Bs2d0 secondo la EN 13501-1, oltre che in versione zincoplastificata RAL 9010.

La progettazione delle Celle frigorifere:

La progettazione delle celle frigorifere, in Binelli Service, prevede, innanzitutto l’utilizzo di materiali di altissima qualità, nonché modulari ed in vetroresina.
Binelli Service, è sinonimo di realizzazione su misura e chiavi in mano di celle frigorifere industriali e per esercizi commerciali, sia esterne che interne.

Ogni elemento, dai profili al pannelli, viene progettato dai nostri specialisti per rispondere efficacemente alle richieste del Cliente.
La realizzazione, successiva la progettazione delle celle frigorifere, avviene con l’utilizzo di laminati plastici derivati da un impasto di MATS a legante liquido e da resina poliestere, aventi elevate caratteristiche meccaniche e fisiche: autoestinguente e con gelcoat per ambienti alimentari.

Lo spessore delle lamiere è altamente personalizzabile, da 60 ai 200 mm e, in base alle specifiche esigenze: 

Zincoplastificata bianca

Formata da lamierino in acciaio zincato a caldo con coperture di zinco, fosfatazione e rivestimento in film di cloruro di polivinile dello
spessore di 120 micron. 

Protezione in film di PVC pelabile. 

Zincopreverniciata bianca

Formata da lamierino in acciaio zincato a caldo secondo metodo SENDZIMIR (UNI 5753-66) copertura Z-150 seguita da trattamento di fosfatazione, applicazione primer e vernici a finire con colori stabilizzati alla luce.
Protezione in film PVC pelabile.

In acciaio inox AISI 304

Si tratta di lamiera in acciaio prodotta secondo le norme ASTM A
240 con finitura 213.

Protezione in film PVC pelabile.

Se le valutazioni tecniche e logistiche necessarie in sede di progettazione non propongono riscontri avversi, con Binelli Service anche la personalizzazione dell’estetica – dal colore ai profili – è possibile: d’altronde, anche l’occhio vuole la sua parte.

Pronto intervento refrigerazione in Toscana

Dove trovarci

Orari

Chiama ora ->